Accelera per superare il passaggio a livello, investe e uccide un bambino di 10 anni: «È finito con la testa sotto la ruota»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma sui binari, perde la vita un bambino di appena 10 anni: è stato investito al passaggio a livello, quando un'auto è passata con le ruote sulla testa del bimbo. Per lui non c’è stato nulla da fare. È il tragico epilogo di un incidente stradale che si è verificato oggi a Nola (Napoli), all’altezza del passaggio a livello della Circum di via Roma (leggo.it)
Su altre fonti
A darne notizia è stato Umberto De Gregorio, ad di Eav (Ente autonomo Volturno). Superato il passaggio a livello, però, l'auto avrebbe investito un bambino, sull'altro lato della strada. (ROMA on line)
Secondo una prima ricostruzione, l'auto ha oltrepassato le barriere del passaggio a livello della Circumvesuviana di via Roma poco prima che si abbassassero. Nola (Napoli), auto supera il passaggio a livello e travolge un bimbo (Today.it)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Un'auto sarebbe passata appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi Un bimbo di dieci anni è stato travolto da un’auto sul passaggio a livello di Nola, in provincia di Napoli. La notizia è stata resa nota dall’amministratore delegato dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio. (Livesicilia.it)
Superato il passaggio a livello, però, avrebbe investito il bambino, sull'altro lato della strada. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, è stato Umberto De Gregorio, ad di Eav (Ente autonomo Volturno). (Tiscali Notizie)
La dinamica dell’incidente Un drammatico incidente ha sconvolto la comunità di Nola, in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto presso un passaggio a livello. (Cronache della Campania)