Primavera, Inter-Cesena 3-2 risultato finale: quarta vittoria consecutiva e primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri di Zanchetta soffrono, ma portano a casa altri 3 punti importantissimi: doppietta di Zouin, MVP del match Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 15:03) Quarta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter Primavera, la sesta contando anche la Youth League:i ragazzi di Zanchetta battono 3-2 il Cesena e salgono momentaneamente in testa alla classifica. Successo importantissimo per i nerazzurri, che ribaltano lo svantaggio iniziale e portano a casa 3 punti con grinta e determinazione, contro un avversario che ci ha provato fino all'ultimo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA! Live Primavera, Inter-Cesena 3-2: successo pesante, nerazzurri momentaneamente primi (L'Interista)
Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre sono reduci da un insuccesso. Fino ad ora la squadra di mister Bosi ha ottenuto 11 punti nella competizione, mentre la squadra sarda 14. (Atalanta)
Il rendimento degli ospiti va in crescendo col passare dei minuti, mettendo in difficoltà più volte la squadra di casa, in più episodi tenuta a galla da un ottimo Calligaris che respinge più di qualche tentativo di trovare il pareggio dei romagnoli. (Fcinternews.it)
Appuntamento alle ore 13 al Konami Youth Developement Center per Inter Primavera Cesena: segui con noi la live del match (Inter News 24)
Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. Archiviata l’ultima sosta nazionali del 2024 il Cesena Primavera torna in campo alle 13 al Konami Youth Development Center di Milano contro la lanciatissima Inter, reduce da tre successi consecutivi e ora a -1 dal terzetto di testa. (Corriere Romagna)
LA CRONACA DEL MATCH (Inter )