Napoli Primavera, torna un attaccante: ecco i convocati di Rocco

Napoli Primavera, torna un attaccante: ecco i convocati di Rocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna il nuovo acquisto del Napoli Primavera tra i convocati: ecco i giocatori a disposizione di mister Rocco per la sfida alla Ternana. Il Napoli Primavera lotta per continuare la marcia verso la Promozione e sfida la Ternana dell’ex Parma e Livorno Stefano Morrone. Dopo la pausa per la sosta, gli Azzurrini vogliono dare seguito alle sei vittorie di fila che hanno permesso alla squadra di restare ai vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)

Dopo due settimane di sosta, il massimo campionato italiano a livello giovanile torna in campo. Il Milan sarà impegnato sabato mattina alle ore 11.00; sabato pomeriggio invece alle ore 15.00 i neroverdi allenati da mister Bigica saranno impegnati nel derby tutto emiliano sul campo del Bologna. (Mondoprimavera)

90'+5' Fischio finale. Inter-Cesena 3-2. 90' Cinque minuti di recupero. 75' Ultimo quarto d'ora del match: i nerazzurri stanno gestendo il vantaggio senza però riuscire a far male agli ospiti. 68' Tampieri su punizione calcia fuori di poco alla sinistra di Calligaris. (Inter )

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Ternana 1-0 (Raggioli 12′): azzurri in vantaggio!

Al 38’ il raddoppio dell’Inter ancora con Zouin, bravo a trovare la rete con una splendida acrobazia. Bianconeri in vantaggio al 13’ con Coveri, ma al 24’ arriva il pareggio immediato dei padroni casa con Zouin che sorprende Veliaj. (Corriere Romagna)

Tre punti importanti per la Primavera nerazzurra che in casa si è imposta per 3-2 in rimonta contro il Cesena, nel match valido per la dodicesima giornata di campionato. Decisiva la doppietta di Zouin nel primo tempo e il... (Tuttocampo)

13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. 11′ – OCCASIONE NAPOLI! De Chiara offre un assist al bacio a Gioielli, fermato solo da un intervento perfetto di Novelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)