L’ultima volta di Martinez Quarta al Franchi: cori, applausi e lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore torna al River Plate. Qui ritratto nel video dei canali societari Per Martinez Quarta è il momento di salutare la Fiorentina e tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River. Immagini ACF. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
L’allenamento odierno della Fiorentina è stato l’ultimo per il difensore argentino Lucas Martinez Quarta che, nei prossimi giorni, si trasferirà al River Plate, club da cui i viola lo hanno prelevato circa 4 anni fa nella sessione invernale. (Labaro Viola)
Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)
Ieri, al termine della seduta di allenamento a porte aperte svolta dalla squadra gigliata allo stadio Franchi i tifosi presenti avevano riservato allo stesso Martinez Quarta cori e applausi che hanno commosso il classe '96 di Mar della Plata, che in serata si è congedato via social: "Grazie di tutto". (Tiscali)
Al termine dell'allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al River Plate, che al termine della seduta è statp . (SOS Fanta)
Lo sbarco in Italia per tentare il grande salto, nel lontano ottobre 2020, a cercare fortune precisamente a Firenze, non una città qualunque nel suo legame con gli argentini. Eppure, quella di Lucas Martinez Quarta con la Fiorentina non è stata una storia d’amore degna delle più indelebili pagine calcistiche viola. (Firenze Viola)
I Viola hanno trovato l'accordo per la cessione del classe '96, che si trasferirà nei prossimi giorni in Argentina al River Plate. La Fiorentina si appresta ad operare in uscita all'imbocco del mercato di gennaio. (Goal Italia)