VN – Quarta, fatto il ritorno al River: Fiorentina, le cifre dell’accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucas Martinez Quarta è pronto a vestire di nuovo la maglia del River Plate: c'è l'accordo con il giocatore e la Fiorentina Titoli coda per la sua esperienza in riva all'Arno, iniziata ad ottobre 2020. Lucas Martinez Quartaha salutato oggi Firenze e il pubblico viola, tra le lacrime. Il difensore argentino è pronto per tornare a vestire la maglia del River Plate. L'accordo tra le società è chiuso: 7 milioni alla Fiorentina per il trasferimento a titolo definitivo del classe '96. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
TMW Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione (TUTTO mercato WEB)
Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... (SOS Fanta)
Marco Astori 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 10:51) Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)
I viola incasseranno una cifra di circa 8 milioni di euro FIRENZE (ITALPRESS) - E' in via di definizione in queste ore la cessione dalla Fiorentina al River Plate del difensore Lucas Martinez Quarta. Gli ultimi ostacoli per la buona riuscita dell'operazione da parte del club argentino sembrano essere stati superati e il River verserà nelle casse viola una cifra di circa 8 milioni di euro. (Tiscali)
Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta ai tifosi: "Rimarrete sempre nel mio cuore" (TUTTO mercato WEB)
È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)