Fiorentina, Martinez Quarta al River nelle prossime ore: la cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA RIVER – Oramai ci siamo: dopo quasi cinque anni, Martinez Quarta dirà addio alla Fiorentina per fare ritorno al River Plate, dove ha già militato dal 2016 al 2020. Secondo quanto riferisce La Nazione, il difensore argentino di 28 anni sarebbe atteso a Buenos Aires nelle prossime ore, prima che l’operazione diventi ufficiale. In questi anni, Martinez Quarta è stato un elemento fondamentale, specie nel triennio di Vincenzo Italiano. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Quello di oggi è il giorno della partenza di Lucas Martinez Quarta. Il difensore lascia Firenze e la Fiorentina per tornare a giocare in Argentina, con la maglia del River Plate. Se ne va con un saluto breve ma pieno di sentimento, quello stesso sentimento mostrato in campo al Franchi nella giornata di ieri: “Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”. (fiorentinanews.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il difensore argentino, che oggi dopo la seduta a porte aperte al Franchi ha salutato i tifosi viola visibilmente commosso, balla circa un milione di euro fra domanda e offerta. (Sport Mediaset)
Lucas Martinez Quarta è pronto a vestire di nuovo la maglia del River Plate: c'è l'accordo con il giocatore e la Fiorentina (Viola News)
MARTINEZ QUARTA E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL RIVER PLATE. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TNT Sports Argentina (@tntsportsar) (Labaro Viola)
Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... (SOS Fanta)