Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta ai tifosi: "Rimarrete sempre nel mio cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta ai tifosi: "Rimarrete sempre nel mio cuore" La sua cessione al River Plate non è ancora ufficiale ma Lucas Martinez Quarta ha già salutato i suoi tifosi. Prima al termine dell'allenamento a porte aperte di ieri al Franchi e oggi rispondendo a un post su Twitter: "Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore". Il difensore farà dunque ritorno in patria, nel club dove era partito per raggiungere l'Italia il 5 ottobre del 2020. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... (SOS Fanta)
Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)
Ieri, al termine della seduta di allenamento a porte aperte svolta dalla squadra gigliata allo stadio Franchi i tifosi presenti avevano riservato allo stesso Martinez Quarta cori e applausi che hanno commosso il classe '96 di Mar della Plata, che in serata si è congedato via social: "Grazie di tutto". (Tiscali)
Non è stato un percorso facile il suo, ha vissuto spesso sulle montagne russe in questi 4 anni e mezzo e questo gli è costato anche la Nazionale. Professionista vero, legato davvero alla Fiorentina, non si è mai fatto condizionare da situazioni esterne (vedi le frizioni dei suoi amici Torreira e Gonzalez con il club) ed è rimasto uomo squadra fino alla fine. (Viola News)
Valentini ha partecipato alla sessione di allenamento, ricevendo un caloroso benvenuto dai sostenitori viola. La Fiorentina ha inaugurato il 2025 con un allenamento a porte aperte allo stadio Artemio Franchi, attirando oltre 5.000 tifosi entusiasti. (GianlucaDiMarzio.com)
TMW Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione (TUTTO mercato WEB)