Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° gennaio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. FIORENTINA, QUARTA SEMPRE PIÙ VICINO AL RIVER: DISTANZA MINIMA, BALLA CIRCA UN MILIONE. IL BOTAFOGO RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA PER LUIZ HENRIQUE. NELLE PROSSIME ORE SI DEFINISCE IL TRASFERIMENTO DI ZERBIN DAL NAPOLI AL VENEZIA. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ieri, al termine della seduta di allenamento a porte aperte svolta dalla squadra gigliata allo stadio Franchi i tifosi presenti avevano riservato allo stesso Martinez Quarta cori e applausi che hanno commosso il classe '96 di Mar della Plata, che in serata si è congedato via social: "Grazie di tutto". (Tiscali)
Marco Astori 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 10:51) Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)
A stretto giro di posta è attesa la comunicazione ufficiale del suo passaggio al River, un'operazione da sette-otto milioni di euro per la Fiorentina. Se ne va con un saluto breve ma pieno di sentimento, quello stesso sentimento mostrato in campo al Franchi nella giornata di ieri: “Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”. (fiorentinanews.com)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)
Il difensore argentino, che ha trovato poco spazio con Palladino, torna al River Plate, il club dal quale la viola l'aveva preso. I Viola hanno trovato l'accordo per la cessione del classe '96, che si trasferirà nei prossimi giorni in Argentina al River Plate. (Goal Italia)