Martinez Quarta, un addio che dispiace. In bocca al lupo ad “uno di noi”

Martinez Quarta, un addio che dispiace. In bocca al lupo ad “uno di noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

In bocca al lupo Chino Non è stato un percorso facile il suo, ha vissuto spesso sulle montagne russe in questi 4 anni e mezzo e questo gli è costato anche la Nazionale. Professionista vero, legato davvero alla Fiorentina, non si è mai fatto condizionare da situazioni esterne (vedi le frizioni dei suoi amici Torreira e Gonzalez con il club) ed è rimasto uomo squadra fino alla fine. Vi ricordare il "discorso da brividi" prima di Genoa-Fiorentina del 31 ottobre, l'ultima dell'argentino da titolare in campionato? In un calcio in cui le bandiere non ci sono più, chi fa 142 presenze e dà tutto per la Fiorentina, merita come minimo un saluto affettuoso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° gennaio (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 10:51) Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)

Fiorentina, Martinez Quarta al River nelle prossime ore: la cifra

Ecco quando Martinez Quarta partirà per l'Argentina Come riportato da TNT Sports, per Martinez Quarta i club chiudono per una cifra intorno ai 7 milioni di euro ed è pronto un lungo contratto, fino a dicembre 2028. (fiorentinanews.com)

Titoli coda per la sua esperienza in riva all'Arno, iniziata ad ottobre 2020. Lucas Martinez Quartaha salutato oggi Firenze e il pubblico viola, tra le lacrime. Il difensore argentino è pronto per tornare a vestire la maglia del River Plate. (Viola News)

Secondo quanto riferisce La Nazione, il difensore argentino di 28 anni sarebbe atteso a Buenos Aires nelle prossime ore, prima che l’operazione diventi ufficiale. In questi anni, Martinez Quarta è stato un elemento fondamentale, specie nel triennio di Vincenzo Italiano. (Europa Calcio)