Fiorentina, Quarta saluta i tifosi: è fatta col River Plate, i dettagli|Primapagina

Fiorentina, Quarta saluta i tifosi: è fatta col River Plate, i dettagli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi.Quarta, che dopo le prime partite della stagione era diventato una riserva a vantaggio di Comuzzo, ha chiesto di giocare di più e ha accettato la proposta del River Plate, proprio il club che lo aveva lanciato e ceduto alla Fiorentina nell'estate del 2020. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

Suonano come un addio anche le parole di Sottil, suo compagno di squadra: "E' un grande professionista, ha fatto qua tanti anni alla grande. L'operazione è a un passo dalla chiusura. (Sport Mediaset)

L’ultima volta di Martinez Quarta al Franchi: cori, applausi e lacrime

L’allenamento odierno della Fiorentina è stato l’ultimo per il difensore argentino Lucas Martinez Quarta che, nei prossimi giorni, si trasferirà al River Plate, club da cui i viola lo hanno prelevato circa 4 anni fa nella sessione invernale. (Labaro Viola)

Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... (SOS Fanta)

Per Martinez Quarta è il momento di salutare la Fiorentina e tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River. Immagini ACF. (Viola News)