Martinez Quarta in volo per l'Argentina: "Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di oggi è il giorno della partenza di Lucas Martinez Quarta. Il difensore lascia Firenze e la Fiorentina per tornare a giocare in Argentina, con la maglia del River Plate. Se ne va con un saluto breve ma pieno di sentimento, quello stesso sentimento mostrato in campo al Franchi nella giornata di ieri: “Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”. A stretto giro di posta è attesa la comunicazione ufficiale del suo passaggio al River, un'operazione da sette-otto milioni di euro per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
L’allenamento odierno della Fiorentina è stato l’ultimo per il difensore argentino Lucas Martinez Quarta che, nei prossimi giorni, si trasferirà al River Plate, club da cui i viola lo hanno prelevato circa 4 anni fa nella sessione invernale. (Labaro Viola)
Lo sbarco in Italia per tentare il grande salto, nel lontano ottobre 2020, a cercare fortune precisamente a Firenze, non una città qualunque nel suo legame con gli argentini. Eppure, quella di Lucas Martinez Quarta con la Fiorentina non è stata una storia d’amore degna delle più indelebili pagine calcistiche viola. (Firenze Viola)
La Fiorentina ha inaugurato il 2025 con un allenamento a porte aperte allo stadio Artemio Franchi, attirando oltre 5.000 tifosi entusiasti. Valentini ha partecipato alla sessione di allenamento, ricevendo un caloroso benvenuto dai sostenitori viola. (GianlucaDiMarzio.com)
Titoli coda per la sua esperienza in riva all'Arno, iniziata ad ottobre 2020. Lucas Martinez Quartaha salutato oggi Firenze e il pubblico viola, tra le lacrime. Il difensore argentino è pronto per tornare a vestire la maglia del River Plate (Viola News)
Il difensore argentino, che ha trovato poco spazio con Palladino, torna al River Plate, il club dal quale la viola l'aveva preso. La Fiorentina si appresta ad operare in uscita all'imbocco del mercato di gennaio. (Goal Italia)
FIORENTINA, QUARTA SEMPRE PIÙ VICINO AL RIVER: DISTANZA MINIMA, BALLA CIRCA UN MILIONE. IL BOTAFOGO RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA PER LUIZ HENRIQUE. NELLE PROSSIME ORE SI DEFINISCE IL TRASFERIMENTO DI ZERBIN DAL NAPOLI AL VENEZIA. (TUTTO mercato WEB)