Fiorentina, Sottil saluta Martinez Quarta: “Ci mancherà, lo salutiamo con affetto”

Fiorentina, Sottil saluta Martinez Quarta: “Ci mancherà, lo salutiamo con affetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... Al termine dell'allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al River Plate, che al termine della seduta è statp . (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce La Nazione, il difensore argentino di 28 anni sarebbe atteso a Buenos Aires nelle prossime ore, prima che l’operazione diventi ufficiale. In questi anni, Martinez Quarta è stato un elemento fondamentale, specie nel triennio di Vincenzo Italiano. (Europa Calcio)

I viola incasseranno una cifra di circa 8 milioni di euro FIRENZE (ITALPRESS) - E' in via di definizione in queste ore la cessione dalla Fiorentina al River Plate del difensore Lucas Martinez Quarta. Gli ultimi ostacoli per la buona riuscita dell'operazione da parte del club argentino sembrano essere stati superati e il River verserà nelle casse viola una cifra di circa 8 milioni di euro. (Tiscali)

Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

Martinez Quarta, un addio che dispiace. In bocca al lupo ad “uno di noi”

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)

Non è stato un percorso facile il suo, ha vissuto spesso sulle montagne russe in questi 4 anni e mezzo e questo gli è costato anche la Nazionale. Professionista vero, legato davvero alla Fiorentina, non si è mai fatto condizionare da situazioni esterne (vedi le frizioni dei suoi amici Torreira e Gonzalez con il club) ed è rimasto uomo squadra fino alla fine. (Viola News)