Guarin, confessioni shock: "Bevevo fino a 70 birre a notte, mi sono gettato dal 17esimo piano"

Guarin, confessioni shock: Bevevo fino a 70 birre a notte, mi sono gettato dal 17esimo piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una lunga confessione che scava in alcuni dei momenti più bui della sua vita. Fredy Guarin, ai microfoni di Caracol Television, ha parlato a lungo dei suoi problemi di alcolismo: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo - le parole dell'ex Inter, ritiratosi nel 2021 -. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. Per alcuni di loro, infatti, il successo si trasforma in un peso insostenibile, con conseguenze importanti. È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. (Il Posticipo)

E' un racconto crudo e senza tralasciare i dettagli quello che Fredy Guarin fa all'emittente Caracol Television con un passaggio anche sulla sua avventura all'Inter: "In Italia mi sono fatto un nome ma lì è iniziato qualcosa di diverso, bevevo e mi ubriacavo due giorni prima delle partite, bevevo ovunque, in casa, in discoteca, al ristorante". (Today.it)

L’ammissione di Guarin: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Passione Inter)

Fredy Guarin, confessione choc dell'ex Inter: «Bevevo 70 birre a notte»

Fredy Guarin , ex calciatore visto con le maglie di Boca Juniors, Porto ed Inter, 58 presenze con la nazionale dei Cafeteros e, nel gennaio 2014, e ad un passo dal vestire quella della Juventus (nell'ambito di uno scambio alla pari con Mirko Vucinic, poi saltato a causa delle veementi proteste dei tifosi nerazzurri) è tornato a parlare dei suoi problemi con l'alcolismo . (Tuttosport)

“Ho iniziato a farmi un nome in Italia, e lì è cominciato un po’ tutto anche fuori dal campo (…) Lo gestivo molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi arrivavo in campo e le cose andavano. (fcinter1908)

Dopo aver giocato in club prestigiosi come il Boca Juniors e il Porto, il suo capitolo più importante si è svolto proprio con la maglia dell’Inter, dove è approdato nel gennaio 2012. In quattro anni a Milano, Guarín ha disputato 141 partite e segnato 22 gol. (ilmessaggero.it)