Il dramma di Guarin: "Bevevo anche 70 birre in una sera. Un giorno mi sono buttato dal balcone..."

Il dramma di Guarin: Bevevo anche 70 birre in una sera. Un giorno mi sono buttato dal balcone...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un'intervista struggente, dove a tratti si lascia anche andare alle lacrime: è quella che Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, rilascia ai microfoni di Caracol Television, emittente colombiana, nella quale racconta l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool. Un'esperienza drammatica, nata durante i suoi anni in Italia: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere”. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'intervista rilasciata a Caracol Television Guarin ha raccontato triste dettagli della sua dipendenza: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Tuttosport)

L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. Costretto a lasciare Milano, la vita all’Inter – e non solo – lo ha rovinato. Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. (Il Posticipo)

Credo sia nato tutto da una mancanza di coscienza”. “Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Il Fatto Quotidiano)

Guarin: “Anche 70 birre in una notte, mi gettai sulla rete dal 17esimo piano. Già all’Inter…”

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Così il colombiano: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita e poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Europa Calcio)

LA CONFESSIONE Di 3 (fcinter1908)