L'ex Inter Guarin: "Bevevo ovunque e ho tentato il suicidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un racconto crudo e senza tralasciare i dettagli quello che Fredy Guarin fa all'emittente Caracol Television con un passaggio anche sulla sua avventura all'Inter: "In Italia mi sono fatto un nome ma lì è iniziato qualcosa di diverso, bevevo e mi ubriacavo due giorni prima delle partite, bevevo ovunque, in casa, in discoteca, al ristorante". I problemi con l'acol hanno chiuso la sua avventura in nerazzurro: "Il mio agente mi ha detto che non poteva stare più a Milano e così sono andato in Cina". (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. (Il Posticipo)
Leggi tutta la notizia Db Milano 30/10/2015 - campionato di calcio serie... (Virgilio)
Il dramma raccontato senza filtri. Quando una vita passata da star si trasforma in una trappola quasi mortale. (Calciomercato.com)
Fredy Guarin ha raccontato in un'intervista la sua vita legata al problema dell'alcol. (Fanpage.it)
PROBLEMI DI ALCOLISMO – Fredy Guarin apre il suo racconto con il periodo in cui giocava all’Inter, durante il quale ha iniziato ad accusare problemi con l’alcolismo. Tanto da portarseli anche in campo prima, poi, ovviamente, anche fuori: «In Italia ho iniziato a farmi un nome e da lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com Una rivelazione drammatica di un momento difficilissimo. A parlare è Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, che ai microfoni di Caracol Television ha raccontato... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)