Fredy Guarin, confessione choc dell'ex Inter: «Bevevo 70 birre a notte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fredy Guarín, ex centrocampista colombiano si è confessato in una intervista choc su alcune esperienze personali negli anni che lo hanno visto protagonista nella scena del calcio mondialle. Dopo aver giocato in club prestigiosi come il Boca Juniors e il Porto, il suo capitolo più importante si è svolto proprio con la maglia dell’Inter, dove è approdato nel gennaio 2012. In quattro anni a Milano, Guarín ha disputato 141 partite e segnato 22 gol. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Credo sia nato tutto da una mancanza di coscienza”. Questa la confessione dell‘ex Inter Fredy Guarin ai microfoni di Caracol Television, a pochi giorni da quella di un altro ex nerazzurro come Adriano, in cui ha parlato di alcuni momenti durissimi della sua vita come i problemi legati al consumo di alcol. (Il Fatto Quotidiano)
L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. Costretto a lasciare Milano, la vita all’Inter – e non solo – lo ha rovinato. Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. (Il Posticipo)
È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere”. Un'esperienza drammatica, nata durante i suoi anni in Italia: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. (Fcinternews.it)
L’ammissione di Guarin: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Passione Inter)
RE – In occasione di una intervista rilasciata a Caracol Television, Fredy Guarin, ex centrocampista di Porto e Inter, ha raccontanto i suoi problemi e la sua grave dipendenza dall’alcol. (Europa Calcio)
Nell'intervista rilasciata a Caracol Television Guarin ha raccontato triste dettagli della sua dipendenza: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Tuttosport)