Ingressi EICMA 2024: orari, costi del biglietto e parcheggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra circa una settimana l'EICMA 2024 aprirà i cancelli: per la grande kermesse sulle due ruote, il Comune di Milano prevede delle interessanti agevolazioni Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa EICMA Le informazioni utili per EICMA 2024 770 espositori. Oltre 2.100 marchi 300.000 metri quadri di superficie occupata. (Virgilio)
Su altre testate
Con 2100 brand, 770 espositori internazionali e 10 padiglioni torna a Milano, dal 7 al 10 novembre, Eicma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La grande novità di Eicma 2024 sarà la Champions Charity Race, la corsa dei campioni. Una corsa tra campioni, con nomi eccellenti in pista, pronta a emozionare tutti., Ogni giorno, dalle 13.45 alle 15, le leggende della pista e del fuoristrada infatti si sfideranno in gare a inseguimento a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)
Da tempi immemori, infatti, il termine “kabuto” rappresenta sicurezza per il paese del sol levante, prima proteggendo le teste dei guerrieri giapponesi e ora quelle di piloti e motociclisti da ogni dove. (EICMA)
Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Trenord)
I visitatori potranno ammirare da vicino le nuove arrivate della famiglia hypernaked MT, dalla MT-09 in versione Y-AMT alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Novità per tutti i gusti (QN Motori)
(Adnkronos) – “Effetto Eco” è la nuova serie audio di Audible che fonde il crime e la fantascienza, con un cast d’eccezione composto da Filippo Nigro, Fatima Romina Alì e Francesco Pannofino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)