Lecce, Krstovic: "Dedichiamo la vittoria al direttore Corvino che ha festeggiato il compleanno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nikola Krstovic, autore del gol decisivo oggi, ha parlato in sala stampa al termine di Lecce-Monza: "Prima ho sbagliato il rigore, ma i rigori li sbaglia solo chi va a tirarli. La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. (quotidianodipuglia.it)
L’esterno spagnolo, perfettamente imbeccato da Berisha con un lancio millimetrico, controlla e batte Turati con freddezza, regalando il vantaggio ai padroni di casa. (Corriere della Sera)
Nonostante il ko con il Lecce, Alessandro Nesta continuerà a essere l'allenatore del Monza. (Sport Mediaset)
TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)
Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. (Sky Sport)
Roma, 15 dic. Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Milan, Bologna 22, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce 16, Parma, Genoa 15, Cagliari 14, Verona, Como 12, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)