Questione doppia utenza DAZN chiarita al Mise, potenziata assistenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OptiMagazine SPORT

Certo fino alla fine delle partite di serie A e serie B, ma tra qualche mese non c’è dubbio ormai che le cose cambieranno.

Per quanto riguarda la spinosa questione della doppia utenza DAZN contemporanea, il servizio di streaming ha chiarito ufficialmente che per la stagione in corso non ci saranno novità sotto questo punto di vista.

Per fortuna, almeno lato assistenza, viene confermata la volontà di potenziare il servizio di customer care prestissimo

Contemporaneamente dal Ministero è stata ribadita la necessità di potenziare i canali di supporto e assistenza per i clienti e non da ultimo la necessità di non cambiare in corso d’opera la possibilità per il clienti di usufruire della doppia utenza DAZN pure tanto dibattuta. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il meeting di ieri era lo stesso rimasto in agenda: per Dazn c’erano l’amministratore delegato Veronica Diquattro e il Chief Commercial Officer Jacopo Tonoli. Che hanno promesso già per la fine di novembre una maggiore definizione delle immagini quando sarà pronta l’operazione Full Hd. (ForzaRoma.info)

Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)

Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

DAZN ribadisce il suo massimo impegno per una trasmissione di qualità. La società ha inoltre ribadito il massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene i diritti fino al 2024. (TuttoTech.net)

Impegno che, nei mesi successivi, si è concretizzato in una serie di importanti investimenti già realizzati e che saranno ulteriormente incrementati nel corso delle prossime stagioni. Naturalmente tutto questo a beneficio del cliente e delle sue esigenze a cui è da sempre estremamente attenta. (Lazio News 24)

Di certo il mondo dello shipping sarà oggetto di ulteriori pressioni per ridurre il livello di emissioni e Sea World Management ha raccolto il guanto di sfida su due fronti, entrambi finalizzati a bilanciare le GHG emesse con le GHG rimosse. (Sardegna Reporter)