Calciomercato Milan – Trincao alternativa a Rashford. Ma c’è un particolare da non sottovalutare

Calciomercato Milan – Trincao alternativa a Rashford. Ma c’è un particolare da non sottovalutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, prezzo accessibile Il Milan lo ha considerato e, dunque, Trincao resta nella lista delle opzioni percorribili in questo calciomercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un inizio di 2025 davvero incoraggiante, per il Milan, che ha inaugurato subito il nuovo ciclo con un trofeo prestigioso. La Supercoppa conquistata in Arabia può segnare la svolta della stagione e questa sensazione viene confermata dal fatto che il club sembra intenzionato a operare in maniera convinta sul mercato, andando a caccia di rinforzi funzionali all’ottenimento di grandi traguardi. (CalcioMercato.it)

Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)

Il Milan interverrà sicuramente nel mercato nel corso della finestra di riparazione con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Sergio Conceicao. I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. (Goal Italia)

Milan, subito addio a Conceicao | Nemmeno il tempo di arrivare: volo già prenotato

L’addio al Milan può avvenire già a gennaio. Ci sarebbe già l’ok di Conceicao all’operazione, una scelta che può scuotere Milanello. (Notizie Milan)

Il nome più caldo in questo senso è Belahyane del Verona, profilo già seguito dai rossoneri, che hanno incontrato un agente molto vicino al Verona. L’obiettivo della dirigenza del Milan è quella di chiudere per l’acquisto del mediano marocchino per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. Una scelta netta per provare a dare una svolta a una stagione iniziata male e proseguita peggio. Dopo appena sei mesi, il Milan ha interrotto la collaborazione con Fonseca affidando la guida tecnica della squadra a un altro portoghese, Sergio Conceicao. (TernanaNews)