**Calcio: Orsato non è più un arbitro, si dimette da Can A**

Daniele Orsato si è dimesso dalla Can e da oggi non è più un arbitro di Serie A. Resterà comunque nell'Associazione italiana arbitri e come tutti gli associati -confermano dall'Aia- potrà assumere qualunque tipo di incarico all'interno dell'associazione. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

A livello internazionale ha chiuso la carriera durante il recente Europeo di calcio arbitrando Serbia-Inghilterra, Svizzera-Germania, Portogallo-Slovenia e Inghilterra-Svizzera. Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio. (Il Mattino di Padova)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Il futuro di Daniele Orsato Atalanta-Fiorentina è stata l'ultima partita arbitrata da Daniele Orsato in Serie A. Nella mattina di venerdì 2 agosto, il fischietto di Schio ha rassegnato le dimissioni, chiudendo la carriera a Euro2024. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ultima partita da direttore di gara nel calcio italiano, dunque, è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (2-3 per i viola). (Tiscali)

Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio (fcinter1908)

Orsato ha diretto la sua ultima partita in Serie A in questa stagione il 2 giugno 2024 a Bergamo per Atalanta-Fiorentina. Il 48enne fischietto di Schio resta comunque nei quadri dell'Aia e potrà intraprendere anche una carriera dirigenziale (LAPRESSE)