Muore a Villa Sofia dopo 17 giorni di ricovero in attesa di un’operazione, “Era legato e non curato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La procura di Palermo indaga sulla morte di Giuseppe Barbaro di 76 anni morto all’ospedale Villa Sofia dopo 17 giorni di ricovero in attesa di essere operato per una frattura. I parenti hanno presentato un esposto assistita dall’avvocato Andrea Dell’Aira. Nel corso dei giorni trascorsi in ospedale sarebbero sorti problemi non legati alla frattura ma che secondo i familiari sono addebitati ai familiari. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo le prime cure al pronto soccorso era stato portato il 24 dicembre in ortopedia. La procura di Palermo indaga sulla morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, entrato all’ospedale di Villa Sofia il 21 dicembre scorso. (La Repubblica)
Disposta l'autopsia. È morto dopo 17 giorni d'attesa di un intervento chirurgico". (Fanpage.it)
Un infortunio banale conclusosi in tragedia. Sono molti gli interrogativi dopo la morte di un pensionato di 76 anni, scomparso dopo 16 giorni di degenza presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo. Il ricovero di Giuseppe Barbaro risale al 21 dicembre scorso: l'anziano finisce in ospedale per una caduta in casa che gli procura una frattura all’omero. (Today.it)
Leggi tutta la notizia La famiglia ha presentato una denuncia contro la... (Virgilio)
Nei gi0rni scorsi, carenze di personale, qualche difficoltà organizzativa, criticità nelle attese erano state denunciate a più riprese. L’ultimo episodio è il più preoccupante: la procura di Palermo indaga sulla morte di Giuseppe Barbaro di 76 anni morto all’ospedale Villa Sofia dopo 17 giorni di ricovero in attesa di essere operato per una frattura. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)