Valerio Scanu, morto papà Tonino per Covid. Aveva 64 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tonino Scanu era stato ricoverato in condizioni discrete dopo il tampone risultato positivo, ma in seguito le sue condizioni si sono aggravate sempre di più spegnendo la speranza di una guarigione.

Dopo un ricovero di quasi un mese e mezzo presso l’ospedale Mater Olbia in Sardegna, Tonino, padre di Valerio Scanu, perde la sua battaglia contro il Covid-19.

A riportare per primo la notizia della scomparsa di Tonino Scanu è stato il quotidiano La Nuova Sardegna, mentre Valerio ha scelto, per ora, di non condividere niente sui social. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Valerio Scanu: il padre è morto. Un terribile lutto ha colpito Valerio Scanu: suo padre Tonino si è spento all’ospedale Mater Olbia, dove da settimane stava combattendo la sua battaglia in terapia intensiva. (Notizie.it )

Tonino Scanu, per anni, ha lavorato come dipendente comunale de La Maddalena. Il dolore di Valerio Scanu per la morte del padre Tonino. Valerio Scanu aveva raccontato il dolore per le condizioni di salute del padre in un’intervista rilasciata ai microfoni di Storie Italiane. (CheDonna.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu). Valerio Scanu, è morto il padre all’età di 64 anni per Covid. Nei giorni scorsi, ospite nella trasmissione Storie Italiane, Valerio Scanu aveva annunciato: “Sono 11 giorni che è intubato”, queste le prime parole. (Altranotizia)

Il racconto di Valerio. Solo pochi giorni fa suo figlio Valerio era stato ospite in TV a «Storie Italiane» su Rai Uno per raccontare quei giorni difficili. anni si è spento Tonino Scanu, padre del cantante Valerio. (Ultim'ora News)

LEGGI ANCHE –> Valerio Scanu, lutto per l’ex di Amici: “Fai buon viaggio, sempre con me“. LEGGI ANCHE –> Valerio Scanu dopo il lutto nuovo dramma: “Mio padre è in terapia intensiva”. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta e si è spento all’età di 64 anni. (MeteoWeek)

Al Mater Olbia, Tonino Scanu è stato messo prima in sub intensiva per poi passare in terapia intensiva. Il Covid-19 si è portato via anche il papà di Valerio Scanu, il famoso cantante sardo. (Periodico Italiano)