VIDEO Paul Pogba shock: "Per me è finita, mi è stato tolto tutto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Le anticipazioni dell'intervista video al centrocampista diffuse sui social dal profilo 'hietip.sports' “Per me è finita, Paul Pogba non esiste più”. Parole forti quelle pronunciate dal centrocampista della Juventus e della Francia, nel corso di un’intervista video diffusa sui social dal profilo ‘hietip.sports’. Nelle riprese si vedono anche alcune immagini della carriera del calciatore, dai successi con la Juventus al titolo di campione del mondo con la Francia nel 2018 fino all’esperienza con il Manchester Utd. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba lascia il calcio – Rilasciando una lunga intervista ai microfoni di hietips.sports, Paul Pogba sembra di fatto aver annunciato l’addio al calcio dopo la squalifica di quattro anni (fino al 2027) per la positività al doping. (FantaMaster)

Paul Pogba, centrocampista della Juve, ha parlato del suo momento di carriera: il giocatore è squalificato e ancora in forza ai bianconeri (Juvenews.eu)

"È finita, Paul Pogba non esiste più". Dolore e strazio espressi dal centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, è tornato a. parlare dopo la lunga squalifica per doping che lo vedrà fuori dal calcio fino al 2027. (L'Interista)

Del centrocampista dominante, pagato 100 milioni, c'è solo un vago ricordo per un giocatore che in pochi anni tra infortuni ed una squalifica per doping sta vedendo svanire sempre di più una carriera promettente. (ilmessaggero.it)

"Paul Pogba non esiste più", queste le parole del calciatore della Juventus squalificato per doping fino al 2027. Il francese sta attraversando un momento molto difficile della sua vita e a raccontarlo è proprio lui in una videointervista al social 'hietip. (La Lazio Siamo Noi)

Finora c’è da dire che il direttore Giuntoli non sta certo rimanendo con le mani in mano, la dirigenza al completo sta lavorando sodo affinchè la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazione per chi ama i colori bianconeri. (JuveLive)