Paul Pogba respinge le affermazioni sulla conclusione della sua carriera

Paul Pogba, il noto calciatore francese, ha recentemente smentito le voci sulla fine della sua carriera. In una videointervista rilasciata al social "hietip.sports", Pogba ha dichiarato: "È finita, Paul Pogba non esiste più". Tuttavia, queste parole sono state fraintese e hanno generato un polverone mediatico.

Pogba, attualmente sotto contratto con la Juventus, sta scontando una squalifica di 4 anni per doping che scadrà nel 2027. Le sue parole, tuttavia, non si riferivano alla recente squalifica per doping come erroneamente riportato da The Guardian Nigeria, ma a un'intervista di diversi mesi fa.

Di fronte alla confusione generata, Pogba ha voluto chiarire personalmente la situazione. Attraverso una storia su Instagram, ha commentato: "Sono ancora vivo ragazzi, non preoccupatevi". Ha inoltre aggiunto una "X" sulle notizie circolate in giornata, come per cancellarle.

Pogba ha sottolineato che le sue vecchie parole sono state riportate fuori contesto per generare clic. Ha ribadito che le sue dichiarazioni risalgono a diversi mesi fa e non hanno nulla a che fare con la sua attuale squalifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo