Juve, Pogba: “Non so più chi sono. Mi è stato tolto tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Paul Pogba, centrocampista della Juve, ha parlato del suo momento di carriera: il giocatore è squalificato e ancora in forza ai bianconeri Paul Pogba è tornato a parlare in una video intervista rilasciata a hietips.sports. Il centrocampista della Juventus, squalificato per doping, ha parlato del momento delicato che starebbe vivendo. Il giocatore non ha nascosto che tale periodo starebbe lasciando il segno nella sua vita, un ritiro, o quasi, forzato all’età di 31 anni. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

“Per me è finita, Paul Pogba non esiste più”. Parole forti quelle pronunciate dal centrocampista della Juventus e della Francia, nel corso di un’intervista video diffusa sui social dal profilo ‘hietip. (LAPRESSE)

Finora c’è da dire che il direttore Giuntoli non sta certo rimanendo con le mani in mano, la dirigenza al completo sta lavorando sodo affinchè la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazione per chi ama i colori bianconeri. (JuveLive)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il francese ha rilasciato un'intervista secondo la quale avrebbe annunciato il suo addio al calcio giocato. Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è tornato a far parlare di sé. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista francese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare, questa volta rilasciando delle dichiarazioni che stanno facendo velocemente il giro del mondo. In attesa di rescindere il proprio contratto con la Juventus, il Polpo è pronto a cambiare vita. (FantaMaster)

"È finita, Paul Pogba non esiste più". Dolore e strazio espressi dal centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, è tornato a. parlare dopo la lunga squalifica per doping che lo vedrà fuori dal calcio fino al 2027. (L'Interista)