Pogba lascia il calcio: annuncio shock del centrocampista francese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Pogba lascia il calcio – Rilasciando una lunga intervista ai microfoni di hietips.sports, Paul Pogba sembra di fatto aver annunciato l’addio al calcio dopo la squalifica di quattro anni (fino al 2027) per la positività al doping. Il centrocampista francese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare, questa volta rilasciando delle dichiarazioni che stanno facendo velocemente il giro del mondo. In attesa di rescindere il proprio contratto con la Juventus, il Polpo è pronto a cambiare vita. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Paul Pogba è tornato a parlare in una video intervista rilasciata a hietips.sports. Il centrocampista della Juventus, squalificato per doping, ha parlato del momento delicato che starebbe vivendo. Il giocatore non ha nascosto che tale periodo starebbe lasciando il segno nella sua vita, un ritiro, o quasi, forzato all’età di 31 anni. (Juvenews.eu)

TUTTOmercatoWEB.com "Paul Pogba non esiste più", queste le parole del calciatore della Juventus squalificato per doping fino al 2027. Il francese sta attraversando un momento molto difficile della sua vita e a raccontarlo è proprio lui in una videointervista al social 'hietip. (La Lazio Siamo Noi)

La disperazione di Pogba: "Mi è stato tolto tutto, non esisto più. Il calcio era la mia vita" (L'Interista)

I tifosi della Juventus aspettano con sempre più ansia novità riguardo le mosse di calciomercato della loro squadra del cuore. La Juventus nella stagione che inizierà tra qualche settimana vuole puntare in alto. (JuveLive)

Le anticipazioni dell'intervista video al centrocampista diffuse sui social dal profilo 'hietip.sports' (LAPRESSE)

Del centrocampista dominante, pagato 100 milioni, c'è solo un vago ricordo per un giocatore che in pochi anni tra infortuni ed una squalifica per doping sta vedendo svanire sempre di più una carriera promettente. (ilmessaggero.it)