TIM all'attacco di WindTre: ecco l'offerta 5G, ma con un "limite"

TIM all'attacco di WindTre: ecco l'offerta 5G, ma con un limite

TIM ripropone in alcuni negozi l'offerta TIM Power Pro, ma solo per i clienti provenienti da WindTre e ora anche con il 5G (sapete quali sono le migliori offerte per passare a TIM?).  L'offerta propone 100 Giga a 8,99 euro al mese, ma attenzione, perché presenta un limite nelle velocità di download e upload: scopriamo tutti i dettagli. Se di base TIM Power Pro è un'offerta 4G, dal 24 giugno con le nuove attivazioni è prevista l'abilitazione alla rete 5G, ma con velocità limitata a 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload, mentre in 4G la velocità di download è di 150 Mbps. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Come successo anche nel mese di Marzo 2024, e ancora prima nel 2023, ma in quel caso con meno Giga di traffico dati, questa offerta TIM viene proposta attraverso dei codici coupon interni disponibili fino a esaurimento scorte, soltanto in alcuni punti vendita aderenti. (MondoMobileWeb.it)

Grandi proposte di mercato che mette a disposizione la Tim per i suoi milioni di utenti e per coloro che intendono cambiare operatore Siamo in un periodo in cui i grandi operatori ed agenzie telefoniche propongono invitanti offerte per la clientela e per i cittadini che hanno in mente di approfittare di qualche novità. (Mr. Informatico)

Torna in TIM con Power Iron New a 6,99 euro al mese: ora in 5G con velocità limitata

La questione è semplice: visto che per anni si è parlato di 5G e delle sue velocità impressionanti, e visto che nessuno aveva intenzione di pagare un sovrapprezzo per il 5G la tecnologia di connettività avanzata è stata letteralmente regalata a tutti. (DDay.it)

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, mentre per l’acquisto della nuova SIM è previsto come sempre un prezzo di 10 euro, salvo eventuali promo locali. (MondoMobileWeb.it)