Torna in TIM con Power Iron New a 6,99 euro al mese: ora in 5G con velocità limitata

Torna in TIM con Power Iron New a 6,99 euro al mese: ora in 5G con velocità limitata

Con una nuova campagna SMS dedicata, in queste ore ad alcuni ex clienti TIM sta venendo proposta l’offerta operator attack TIM Power Iron New a 6,99 euro al mese, che per le nuove attivazioni, anche se nel messaggio non viene indicato, da alcuni giorni include l’abilitazione al 5G con limite di velocità. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, mentre per l’acquisto della nuova SIM è previsto come sempre un prezzo di 10 euro, salvo eventuali promo locali. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

La questione è semplice: visto che per anni si è parlato di 5G e delle sue velocità impressionanti, e visto che nessuno aveva intenzione di pagare un sovrapprezzo per il 5G la tecnologia di connettività avanzata è stata letteralmente regalata a tutti. (DDay.it)

Da Lunedì 24 Giugno 2024, in alcuni negozi TIM è tornata disponibile l’offerta TIM Power Pro a 8,99 euro al mese, sottoscrivibile in edizione limitata dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile provenendo principalmente da WindTre, adesso anche con il 5G fino a 250 Mbps. (MondoMobileWeb.it)

TIM all'attacco di WindTre: ecco l'offerta 5G, ma con un "limite"

Grandi proposte di mercato che mette a disposizione la Tim per i suoi milioni di utenti e per coloro che intendono cambiare operatore Siamo in un periodo in cui i grandi operatori ed agenzie telefoniche propongono invitanti offerte per la clientela e per i cittadini che hanno in mente di approfittare di qualche novità. (Mr. Informatico)

TIM ripropone in alcuni negozi l'offerta TIM Power Pro, ma solo per i clienti provenienti da WindTre e ora anche con il 5G (sapete quali sono le migliori offerte per passare a TIM?).  (SmartWorld)