“Stiamo cambiando l’Italia”: FdI lancia la campagna estiva sul buon governo di Giorgia Meloni

La serietà di un anno (anzi, quasi due) di lavoro si unisce alla goliardia e alla leggerezza della stagione estiva. È questo lo spirito che ha caratterizzato l'evento di questa mattina organizzato da Fratelli d'Italia ad Ostia, che ha dato il via alla nuova campagna nazionale del partito tramite la quale iscritti e militanti in tutta Italia diffonderanno a cittadini e bagnanti, tra le piazze e le spiagge di tutto lo Stivale, il buon governo di Giorgia Meloni (La Voce del Patriota)

Su altre fonti

Anche i Fratelli d’Italia lanciano il tour e sbarcano a Jesolo, la capitale delle ferie estive: lo annunciano nel bel mezzo della campagna del centrosinistra contro la riforma Calderoli, nel giorno in cui l’opposizione festeggia il risultato delle 500 mila firme raccolte contro l’Autonomia, che significa risultato raggiunto e referendum a portata di mano. (Corriere della Sera)

Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli (La Stampa)

No, il Papeete no. FdI si tiene alla larga dallo stabilimento di Milano Marittima, assurto a feticcio delle crisi balneari da quel pazzo agosto 2019. (la Repubblica)

“Bene il tesseramento, domenica al Lido gazebo Fratelli d’Italia”

Per tutto il mese di agosto FdI girerà le principali spiagge italiane per lanciare le riforme messe in cantiere dal governo, tra cui autonomia e premierato. (Fanpage.it)

Lo hanno spiegato questa mattina i vertici locali del partito di Giorgia Meloni, presentando l'immancabile cruciverba "patriottico" che verrà presto distribuito nelle località di mare del golfo e della riviera spezzina. (CittaDellaSpezia)

: Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)