Uruguay-Colombia termina con una folle rissa fra calciatori e tifosi: ecco cosa è successo

La semifinale di Coppa America, vinta dalla rappresentativa colombiana grazie ad una rete di Lerma, passa alla cronaca per gli scontri al triplice fischio fra i calciatori uruguaiani e i tifosi colombiani, con i primi in difesa delle famiglie che erano state aggredite sugli spalti (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La Colombia batte 1-0 l'Uruguay nella semifinale di Copa America e torna a giocarsi l'ultimo atto della competizione a 23 anni di distanza dopo 28 sfide senza sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Liverpool è stato poi raggiunto da alcuni dei suoi compagni (tra cui anche il difensore dell'Atletico Madrid Gimenez) e la situazione è degenerata. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

VIDEO Copa America, maxi rissa tra tifosi colombiani e giocatori dell’Uruguay

I giocatori uruguaiani, infatti, con Darwin Nunez protagonista e in prima linea negli scontri, si sono lanciati sugli spalti per difendere le proprie famiglie dai tifosi colombiani ubriachi e molesti al termine della gara. (Il Romanista)

I giocatori uruguaiani infatti hanno raggiunto gli spalti inscenando una incredibile rissa con i tifosi colombiani, sembra per difendere i propri familiari da insulti e provocazioni. Dopo 23 anni la Colombia è di nuovo in finale di Coppa America (la Repubblica)

Di seguito le durissime immagini: I tifosi gialloblù, dopo aver probabilmente alzato troppo il gomito, al termine del match vinto sono finiti allo scontro con i giocatori della celeste. (CalcioNapoli1926.it)