Calciomercato, Milan all'attacco: tentativo con la Roma per Destro, piacciono Muriel e Soldado

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Dopo l'addio di Torres e l'imminente arrivo di Cerci, la priorità del calciomercato del Milan è il centravanti: tentativo con la Roma per Destro, piacciono Muriel e Soldado. (GOAL )

Su altri giornali

E' arrivata l'ufficialità prima del previsto: Fernando Torres dopo 7 anni a mezzo torna all'Atletico Madrid, la sua casa. (Canale Milan)

I tifosi nerazzurri che si aspettavano di trovare Cerci sotto l'albero rimarranno inevitabilmente delusi perché dopo qualche tentennamento l'ex ala granata ha deciso di accettare la corte del Milan e vestirsi di rossonero. (Calcio World)

A nulla è valso il tentativo dell'Inter e di Mancini, le società si erano già accordate e l'Atletico Madrid non ha voluto fare ... Alessio Cerci è un giocatore del Milan: in attesa dell'ufficialità, Galliani si gode il buon esito dell'affare. (Yahoo Eurosport IT)

Immancabile, come sempre. Tramite il suo sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Alessandro Del Piero: “Natale in Ungheria, tra famiglia e mercato. (JuveNews24)

Botti di fine anno in casa Milan: i rossoneri paiono ormai prossimi a chiudere la doppia trattativa che (ri)porterà Fernando Torres a vestire la casacca biancorossa dell'Atletico Madrid, con Alessio Cerchi che farà il percorso inverso. (Stop and Goal)

Il fallimento spagnolo. L'oggetto pregiato di questo mercato di gennaio Alessio Cerci, conteso tra Inter e Milan, pare aver preso la sua decisione secondo quando riporta l'emittente SkySport. (Calcioline)