INFO SOS – V. Carboni a un passo dal Marsiglia: la verità sulle cifre e la formula

Nuovi aggiornamenti in casa Inter sulla possibile cessione di Valentin Carboni. I dettagli con Fabrizio Romano Andrea Agostinelli 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:33) Nuovi aggiornamenti in casa Inter sulla possibile cessione di Valentin Carboni. Segnala infatti Fabrizio Romano che il Marsiglia sta spingendo per chiudere il suo acquisto ed è ad un passo dall'accordo. Nel dettaglio Marsiglia e Inter stanno cercando di definire un'operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di euro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mattinata infatti è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden: il difensore resta in Belgio pur cambiando maglia. In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Confermate le cifre: prestito a 4 milioni, riscatto a 36 e diritto di controriscatto in mano ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Biasin: «Mercato Inter? Magari manca una caratteristica, ma occhio»

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)

Gudmundsson resta uno dei nomi in ottica Inter per questo mercato, anche se l’attaccante del Genoa rischia addirittura il carcere in patria. La cessione al Marsiglia di Carboni, stando a Sportitalia, non basta per potersi spostare su di lui: serve altro. (Inter-News)