Putin parla alla Russia: «Pronto ai negoziati con Zelensky solo se rieletto. Pronto a incontrare Trump. Berlusconi? Se si potesse prendere un tè con lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra in Ucraina, tutti gli aggiornamenti in diretta oggi 19 dicembre. Parla Vladimir Putin nella consueta conferenza di fine anno. Putin, incidente alla petroliera Mercury: è il quarto in una settimana. Nuovo colpo alla flotta ombra dello zar (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Pubblicità Durante la conferenza stampa di fine anno, ha ribadito la disponibilità a negoziati di pace, ma solo con autorità ucraine ritenute legittime. (la VOCE del TRENTINO)
Guerra in Ucraina, tutti gli aggiornamenti in diretta oggi 19 dicembre. Parla Vladimir Putin nella consueta conferenza di fine anno. (ilmessaggero.it)
Conferenza stampa di fine anni del presidente russo, Vladimir Putin. Attenzione altissima. L’ammissione del presidente ucraino, Zelensky, sulla quasi impossibilità di riconquistare Crimea e Donbass apre nuovi scenari sul fronte ucraino. (Italia Oggi)
La Russia è pronta a firmare accordi di pace con qualsiasi autorità legittima in Ucraina, persino con Volodymyr Zelensky, ma le attuali autorità di Kiev non sono legittime: lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin durante la conferenza stampa di fine anno, citato dalla Tass. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso". . (Gazzetta di Parma)
Un appuntamento attesa durante la fine di ogni anno. Vladimir Putin sta tenendo oggi la conferenza stampa di fine anno. (Il Giornale d'Italia)