Putin, pronti a 'negoziati e compromessi' con Kiev

Putin, pronti a 'negoziati e compromessi' con Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

"Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso". . (Gazzetta di Parma)

Su altri media

"Se ci saranno elezioni, se qualcuno diventerà legittimo, parleremo con tutti, incluso Zelensky. Se l'Ucraina vuole davvero intraprendere il cammino verso una soluzione pacifica, può certamente farlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nuovo colpo alla flotta ombra dello zar Guerra in Ucraina, tutti gli aggiornamenti in diretta oggi 19 dicembre. (ilmessaggero.it)

Putin, incidente alla petroliera Mercury: è il quarto in una settimana. Nuovo colpo alla flotta ombra dello zar (ilmessaggero.it)

Putin: "In Ucraina vicini ai nostri obiettivi. Ma siamo pronti ai negoziati e a fare compromessi con Kiev"

«La politica è l'arte del compromesso e i negoziati per la fine del conflitto in Ucraina sono un compromesso», ha detto Putin, sottolineando che «noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi». (Italia Oggi)

Pubblicità Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la situazione in Ucraina sta evolvendo “drasticamente” e che la Russia è vicina ai suoi “obiettivi prioritari”. (la VOCE del TRENTINO)

Mentre dalle parti dell'Europa si parla di una forza di peacekeeping guidata dall'Onu e dall'Ue, oggi Vladimir Putin, durante la conferenza stampa annuale risponde che "noi siamo pronti ai negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. (Tiscali Notizie)