Calciomercato Lazio | Abbate: "James Rodriguez è stato offerto, non escludo che..."

Calciomercato Lazio | Abbate: James Rodriguez è stato offerto, non escludo che...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di J.M.Colomo Questa mattina in ottica Lazio è iniziato a circolare il nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano è reduce da una grande Copa America - dove è arrivato fino alla finale - e negli scorsi giorni ha deciso di rescindere il proprio contratto con il San Paolo con il sogno di far ritorno in Europa all'età di 33 anni. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista del Messaggero, Alberto Abbate, ha fatto il punto sul possibile approdo dell'ex Real Madrid: "Un nome che potrebbe accendere davvero l’entusiasmo della piazza ed aggiungere qualità alla trequarti campo è James Rodriguez. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

James Rodriguez è rinato. L'ex Real Madrid ha incantato in Copa America con la Colombia vincendo il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol, si è rilanciato sulla scena internazionale e ora vorrebbe tornare in Europa dopo aver giocato l’ultima stagione in Brasile con il San Paolo, da cui si è svincolato. (Sport Mediaset)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. (FantaMaster)

James Rodriguez saluta il Brasile e torna in Europa: lo riabbraccia la squadra che lo aveva lanciato | Scelta commovente

Le parole di Alberto Abbate, giornalista del Messaggero, sull’interesse della Lazio per l’ex Real Madrid e Bayern James Rodriguez «Un nome che potrebbe accendere davvero l’entusiasmo della piazza ed aggiungere qualità alla trequarti campo è James Rodriguez. (Lazio News 24)

“Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

James Rodriguez è pronto a lasciare il Brasile per ritornare in Europa e nel club in cui è diventato grande (GoalSicilia.it)