Ex Cagliari, Azzi l’esterno divenuto intoccabile! Cosa traspare sul suo rendimento alla Cremonese? Vediamolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com INTERNO

Paulo Azzi, ex giocatore del Cagliari, ha intrapreso in inverno una nuova avventura alla Cremonese. Ecco cosa emerge in merito al suo rendimento La Cremonese ha potuto beneficiare dell’arrivo prezioso di Paulo Azzi, ex giocatore del Cagliari, il quale si è catapultato in una nuova avventura in cadetteria. Ma cosa emerge dal suo rendimento attuale? Tuttomercatoweb.com ha rivelato che il ragazzo ha avuto senz’altro un enorme impatto, ha preso possesso della rispettiva corsia siglando reti e fornendo assist al contempo. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Gianluca Sansone sulle colonne de La Repubblica (SampNews24.com)

Sampdoria Women, la FIGC Femminile ha condiviso un post per ricordare gli appuntamenti inerenti alla Poule Scudetto e Salvezza (SampNews24.com)

«Manca lo step per aggiungere i punti a una buona prestazione. I ragazzi stanno spingendo su questo, le motivazioni ci sono, e sono al massimo. Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato delle prestazioni della squadra in conferenza stampa: le dichiarazioni (SampNews24.com)

Quasi ogni giorno sentiamo parlare dell’impatto di oltre 8 miliardi di esseri umani sul pianeta: il cambiamento climatico, l’uso delle risorse, l’urbanizzazione. (Virgilio)

Tra i giocatori sui cui Leonardo Semplici non potrà contare in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone c’è M’Baye Niang. L’attaccante Sampdoria è stato squalificato per l’espulsione maturata nel match contro la Reggiana e non sarà della partita. (SampNews24.com)