Martina Guzzi morta per l'airbag difettoso della Takata, i richiami di Citroen C3 e DS3: i modelli coinvolti

Martina Guzzi sarebbe morta per gli airbag difettosi Takata, la casa costruttrice giapponese fallita nel 2017 che rifornì le case automobilistiche di tutto il mondo. I dispositivi di sicurezza sono finiti anche su alcuni modelli della Citroen, la C3 e la DS3. Martina Guzzi sarebbe morta per l'airbag difettoso Takata Il parere dei consulenti Gli airbag Takata: le campagne di ritiro dei modelli Citroen C3 e DS3 Martina Guzzi sarebbe morta per l’airbag difettoso Takata Il 28 maggio scorso Martina, 24 anni e studente di Lettere prossima alla laurea, è morta. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Martina Guzzi, 24 anni, si schiantò con la sua auto contro un'altra vettura che invase la sua corsia di marcia a Catanzaro. (Fanpage.it)

I consulenti della procura di Catanzaro, la dottoressa Isabella Aquila e l’ingegner Roberto Arcadia, hanno redatto una relazione preliminare che svela un quadro sconvolgente. La tragedia di Martina Guzzi, giovane di 24 anni deceduta in un incidente stradale il 28 maggio scorso, si arricchisce di nuovi dettagli drammatici. (Automoto.it)

È ciò che scrivono i periti della procura della città calabra, confermando i sospetti del sostituto procuratore Saverio Sapia. Non a causa dell’incidente stesso, ma per colpa del malfunzionamento dell’airbag. (AlVolante)

New Hampshire, balena salta improvvisamente su una barca e la ribalta, due pescatori volano in acqua dopo l'urto - VIDEO

Questo articolo Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

A scontrarsi erano state una Citroen C3 e una Ford Fiesta. Tutta colpa dell'airbag: sarebbe stato appunto un airbag difettoso a causare la morte di Martina Guzzi, la 24enne morta in un incidente lo scorso 28 maggio a Catanzaro, in viale Magna Grecia. (ilmessaggero.it)

L'incidente è avvenuto martedì 23 luglio 2023 vicino all'Odiorne Point State Park, davanti alle coste di Portsmouth, nello Stato americano del New Hampshire. New Hampshire, balena salta improvvisamente su una barca e la ribalta - VIDEO (Il Giornale d'Italia)