Inter-Milan Primavera 1-3 LIVE: Mosconi la riapre, disastro Aidoo e rigore segnato da Bonomi

Non c'è soltanto il derby delle big fra Inter e Milan e in quella che è già stata ribattezzata la "giornata de derby" (nel pomeriggio c'è anche il derby femminile fra Inter Women e Milan Women) ad aprire le danze è la stracittadina Primavera con Inter-Milan che va in scena al Konami Center (ex-Interello) a partire dalle 11. Una partita non banale con i nerazzurri di Zanchetta reduci dalla vittoria contro il Manchester City in Youth League e che in camponato sono in crescita dopo l'inizio negativo (1 punto nelle prime due). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Primavera, Bonomi così dopo la vittoria contro l'Inter: "Il mister ci ha caricato moltissimo, vogliamo continuare a vincere" (Milan News)

Il Milan torna a vincere un derby in campionato Primavera per la prima volta dalla stagione 2017/2018. In mattinata i rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. (Milan News)

Siamo stati in partita per 90′, non abbiamo mollato un secondo. Siamo entrati in campo molto motivati e abbiamo giocato una grande partita. (Fcinternews.it)

Cross di Bakune, errore della difesa nerazzurra e l’attaccante rossonero timbra per una rete che sa di Déjà vu. Al 29′ la firma è poi quella del figlio d’arte Maximilian Ibrahimovic. (SportItalia.it)

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)

Anche la Primavera batte l'Inter: 1-3 per il Milan con super Maxi Ibrahimovic (Milan News)