Minorenne prova ad aprire portellone in volo, aereo diretto a Londra dirottato a Bari

Minorenne prova ad aprire portellone in volo, aereo diretto a Londra dirottato a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il volo Easyjet è atterrato d'emergenza all'aeroporto pugliese a causa di una 16enne che, dopo una lite con una bambina a bordo, ha minacciato l'equipaggio e danneggiato la maniglia di apertura del portellone posteriore. La giovane è stata presa in custodia dalle Forze dell'Ordine Paura in volo e atterraggio di emergenza per un aereo partito da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L'aereo è stato dirottato su Bari perché, durante il viaggio, una giovane passeggera avrebbe tentato di aprire un portellone. La notizia, riportata dai media britannici, è confermata da EasyJet: «Il volo EZY8556 da Antalya a Londra Gatwick del 27 dicembre è stato dirottato su Bari - riferisce un portavoce -. (ilmessaggero.it)

Il volo EasyJet EZY8556, diretto a Londra-Gatwick e partito da Antalya, in Turchia, è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto di Bari, dopo che una 16enne ha provato ad aprire il portellone dell’aereo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 2025 si è aperto con una deviazione imprevista per il volo Wizzair W45041, in partenza da Tirana e diretto a Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prova ad aprire il portellone in volo, aereo per Londra dirottato a Bari

La dinamica dei fatti Questa incredibile storia riportata dal The Sun ha alcuni testimoni oculari che hanno assistito a tutte le scene: come raccontato da una madre di 39 anni in compagnia della figlia 19enne che hanno parlato di un " volo infernale ", la giovane 16enne protagonista dei fatti avrebbe perso la pazienza perché accanto a lei sedeva una bambina di 10 anni colpita da un forte attacco di tosse. (il Giornale)

Un volo EasyJet da Antalya a Londra è stato dirottato a Bari dopo che una ragazza di 16 anni ha cercato di aprire il portellone in volo. L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. (ilmattino.it)

Il volo EZY8556 era diretto a Londra, ma è stato dirottato all'aeroporto di Bari quando una ragazza di 16 anni ha minacciato un membro dell'equipaggio e ha tentato di aprire il portellone dell'aereo, causando la rottura della maniglia. (Adnkronos)