Dirottato a Bari un aereo Easyjet diretto a Londra. «Una 16enne ha tentato di aprire il portellone»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un viaggio «infernale» e un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari. Venerdì 27 dicembre i passeggeri del volo Easyjet EZY8556, in partenza da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra, sono stati dirottati al Karol Wojtyła dopo che una sedicenne avrebbe minacciato il personale di bordo, provando anche ad aprire il portellone dell’aereo. Il volo, partito in serata con oltre due ore di ritardo, è atterrato a Bari alle 23 e 38: la “sosta” in Puglia è stata necessaria, visto che il comportamento della ragazza rischiava di mettere in pericolo tutti i passeggeri a bordo. (bari.corriere.it)
Su altri giornali
Cosa è successo Il volo EZY8556 era diretto a Londra, ma è stato dirottato all'aeroporto di Bari quando una ragazza di 16 anni ha minacciato un membro dell'equipaggio e ha tentato di aprire il portellone dell'aereo, causando la rottura della maniglia. (Adnkronos)
Un viaggio che si è trasformato in un incubo. Il volo EasyJet EZY8556, diretto a Londra-Gatwick e partito da Antalya, in Turchia, è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto di Bari, dopo che una 16enne ha provato ad aprire il portellone dell’aereo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ha minacciato il personale di bordo poi ha provato ad aprire il portellone dell’aereo. Problema: il velivolo era già decollato da Antalya, in Turchia, ed era diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Il 2025 si è aperto con una deviazione imprevista per il volo Wizzair W45041, in partenza da Tirana e diretto a Bari. (Virgilio)
Paura in volo e atterraggio di emergenza per un aereo partito da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra. (Sky Tg24 )
L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. 8568513 (ilmattino.it)