Paura in volo, aereo EasyJet diretto a Londra dirottato a Bari: «Una 16enne ha cercato di aprire il portellone»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura su un volo EasyJet partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Londra. L'aereo è stato dirottato su Bari perché, durante il viaggio, una giovane passeggera avrebbe tentato di aprire un portellone. La notizia, riportata dai media britannici, è confermata da EasyJet: «Il volo EZY8556 da Antalya a Londra Gatwick del 27 dicembre è stato dirottato su Bari - riferisce un portavoce -. La polizia è intervenuta a causa di un passeggero che si è comportato in modo inappropriato a bordo». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Problema: il velivolo era già decollato da Antalya, in Turchia, ed era diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra. “È stato un inferno. (Il Fatto Quotidiano)
Un viaggio «infernale» e un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari. (bari.corriere.it)
Il 2025 si è aperto con una deviazione imprevista per il volo Wizzair W45041, in partenza da Tirana e diretto a Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Bari del volo EasyJet EZY8556 partito da Antalya, in Turchia, e diretto all'aeroporto Gatwichk di Londra a causa di un'adolescente di 16 anni che avrebbe provato ad aprire il portellone con l'aereo in volo rompendone la maniglia e minacciando addirittura di accoltellare uno dei membri dell'equipaggio. (il Giornale)
Paura in volo e atterraggio di emergenza per un aereo partito da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra. (Sky Tg24 )
8568513 L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. (ilmattino.it)