Prova ad aprire il portellone in volo, aereo per Londra dirottato a Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il volo EZY8556 era diretto a Londra, ma è stato dirottato all'aeroporto di Bari quando una ragazza di 16 anni ha minacciato un membro dell'equipaggio e ha tentato di aprire il portellone dell'aereo, causando la rottura della maniglia. A raccontare l'accaduto è il tabloid britannico 'The Sun', che ha raccolto la testimonianza di Nadine, passeggera di 39 anni. Cosa è successo Il 27 dicembre alle 11.20 locali l'aereo in questione è decollato da Adalia, in Turchia, e sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto londinese di Gatwick dopo circa quattro ore. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Questa incredibile storia riportata dal The Sun ha alcuni testimoni oculari che hanno assistito a tutte le scene: come raccontato da una madre di 39 anni in compagnia della figlia 19enne che hanno parlato di un " volo infernale ", la giovane 16enne protagonista dei fatti avrebbe perso la pazienza perché accanto a lei sedeva una bambina di 10 anni colpita da un forte attacco di tosse. (il Giornale)
“È stato un inferno. Per questo il volo Easyjet EZY8556 è stato dirottato su Bari dove è atterrato per calmare una 16enne che aveva dato in escandescenze e per mettere in sicurezza gli altri passeggeri. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Ne dà notizia Quotidiano che riprende quanto descritto da organi di stampa britannici. (Virgilio)
Paura su un volo EasyJet partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Londra. (ilmessaggero.it)
Paura in volo e atterraggio di emergenza per un aereo partito da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra. (Sky Tg24 )
Venerdì 27 dicembre i passeggeri del volo Easyjet EZY8556, in partenza da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra, sono stati dirottati al Karol Wojtyła dopo che una sedicenne avrebbe minacciato il personale di bordo, provando anche ad aprire il portellone dell’aereo. (bari.corriere.it)