Panico su volo EasyJet: 16enne tenta di aprire il portellone, aereo dirottato a Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un volo EasyJet da Antalya a Londra è stato dirottato a Bari dopo che una ragazza di 16 anni ha cercato di aprire il portellone in volo. La giovane ha minacciato un membro dell'equipaggio e lanciato oggetti contro i passeggeri, scatenando il panico. L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. 8568513 (ilmattino.it)
Su altri giornali
Il volo Easyjet è atterrato d'emergenza all'aeroporto pugliese a causa di una 16enne che, dopo una lite con una bambina a bordo, ha minacciato l'equipaggio e danneggiato la maniglia di apertura del portellone posteriore. (Sky Tg24 )
Il 27 dicembre alle 11.20 locali l'aereo in questione è decollato da Adalia, in Turchia, e sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto londinese di Gatwick dopo circa quattro ore. Cosa è successo (Adnkronos)
Un viaggio «infernale» e un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari. (bari.corriere.it)
Per questo il volo Easyjet EZY8556 è stato dirottato su Bari dove è atterrato per calmare una 16enne che aveva dato in escandescenze e per mettere in sicurezza gli altri passeggeri. Problema: il velivolo era già decollato da Antalya, in Turchia, ed era diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra (Il Fatto Quotidiano)
Un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Bari del volo EasyJet EZY8556 partito da Antalya, in Turchia, e diretto all'aeroporto Gatwichk di Londra a causa di un'adolescente di 16 anni che avrebbe provato ad aprire il portellone con l'aereo in volo rompendone la maniglia e minacciando addirittura di accoltellare uno dei membri dell'equipaggio. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Ne dà notizia Quotidiano che riprende quanto descritto da organi di stampa britannici. (Virgilio)