Zazzaroni: "Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale"

Zazzaroni: Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zazzaroni: "Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale" Il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia in una gara dominata dall’inizio alla fine. Fonseca si dice soddisfatto (clicca qui per le sue dichiarazioni), mentre per Ivan Zazzaroni era un risultato più che scontato. Queste le sue dichiarazioni nel post partita su Italia 1. “Dopo 23 minuti erano 4-0, poi possiamo raccontarci quello che vogliamo. (Milan News)

Su altre testate

Christian Panucci, in diretta su Italia 1 nel post partita di Milan-Sassuolo, parla così della prestazione dei rossoneri di questa sera, con la squadra di Fonseca che si è imposta con un sonoro 6-1. Panucci: "Non è mai facile giocare contro una squadra di Serie B ed accendere la luce prima della partita" (Milan News)

Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" (Milan News)

Una avvertenza sulle pagelle: non “esagererò” né in altissimo né in basso coi voti, tenendo presente il contesto e la differenza delle forze in campo Ma tante volte nella storia del Milan, recente o meno recente, in Coppa Italia sono state buttate via anche occasioni più semplici di questa: ora aspettiamo il risultato di Roma Fiorentina per sapere il nostro destino nella ‘road to Rome’ (sganauei!) (Milan Night)

Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”

PARTITA – Ieri sera il Bayer Leverkusen ha battuto per 1-0 il Bayern Monaco eliminandolo agli ottavi di finale di DFB Pokal. L’espulsione di Manuel Neuer al 18′ ha spianato la strada alla squadra di Xabi Alonso, che però è riuscita a sbloccare il match solamente al minuto 69 grazie al gol di Nathan Tella su un cross perfetto dalla sinistra del solito Alejandro Grimaldo. (Inter-News)

BLITZ E PASSAGGIO DEL TURNO – All’Allianz Arena, va in scena praticamente una finale anticipata della DFB Pokal, ossia la coppa di Germani: la partita è Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Super big match, che vale gli ottavi di finale. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)