Le pagelle di Milan-Sassuolo: Reijnders dominante, Paz ingenuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan 6 Sportiello Si sbraccia più per combattere il freddo che per reale necessità. Una partita da spettatore. Dal 1’ st Torriani 6 La sua prima gara di Coppa Italia. 7 Calabria È un ottavo, ma gioca come se in palio ci fosse già la coppa. Segna pure. Partita da capitano vero. 6.5 Tomori Sempre in anticipo. 6.5 Pavlovic Giusta la posizione, giusti i movimenti. Ma gli avversari non fanno nulla pe… (la Repubblica)
Su altri giornali
Un 6-1 tennistico, ma non è per questo che nel Milan, forse forse, si vede qualcosa dello 'spirito Sinner' chiesto da Fonseca (Milan News)
Si sono giocati oggi due incontri degli ottavi di finale di Coppa Italia: nell’incontro delle 18.30, gli uomini di Italiano hanno battuto il Monza con il punteggio di 4 a 0 e strappato il pass per il prossimo turno. (Sky Tg24 )
Un evento storico per il calcio tedesco si è avuto nel match degli ottavi di finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, è stato espulso per la prima volta nella sua carriera a 38 anni e dopo ben 866 partite giocate, ricevendo un rosso diretto per un fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong al 23'. (Tuttosport)
Sabatini azzarda un pronostico in Champions League e pone l’Inter in finale come due anni fa. La tesi del giornalista che dà pure le due finaliste. (Inter-News)
Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di Mulattieri (TUTTO mercato WEB)
Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il dirigente è tornato sulla vittoria del Napoli a Torino, poi ha parlato dell’Atalanta di Gasperini e di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)