Donna uccisa in casa al culmine di una lite, fermato il marito 93enne. L'allarme dato dai vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito è stato trovato in stato confusionale. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata (Latina Tu)
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. (Il Fatto Quotidiano)
Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. (Lunanotizie)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)
Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)