Donna uccisa in casa al culmine di una lite, fermato il marito 93enne. L'allarme dato dai vicini

Donna uccisa in casa al culmine di una lite, fermato il marito 93enne. L'allarme dato dai vicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito è stato trovato in stato confusionale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata (Latina Tu)

Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. (Il Fatto Quotidiano)

Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. (Lunanotizie)

Femminicidio a Terracina, anziana trovata morta in casa: fermato e interrogato il marito

A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)