Dramma a Terracina: anziana trovata morta, indagato il marito ultranovantenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. (Lunanotizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. I carabinieri indagano sulla morte di una donna di 82 anni che, secondo l’ipotesi al momento ritenuta la più probabile dagli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito, un anziano di 93 anni. (Virgilio Notizie)
LaPresse Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Adnkronos)
E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio (Radio Studio 93)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. (Il Faro online)