Femminicidio a Terracina: donna uccisa in casa, fermato e interrogato il marito

Femminicidio a Terracina: donna uccisa in casa, fermato e interrogato il marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Non si arresta l'onda dei femminicidi nonostante la sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. L'uomo, un 93enne, è stato fermato e i carabinieri lo stanno interrogando. Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia, che stanno eseguendo i primi rilievi sulla scena del delitto per capire cosa sia successo alle prime luci dell'alba. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

A chiamare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa della coppia. La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio)

Sulla tragedia che si è registrata questa mattina, intorno alle 8, al civico 9 di via Di Vittorio a Terracina, i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Maggiore Saverio Loiacono stanno interrogando il marito della vittima, un 93enne con problemi di deambulazione apparso in stato confusionale. (latinaoggi.eu)

Colleferro, Uccide la moglie ottantaduenne: arrestato

– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. (Il Faro online)

È stato arrestato e associato ad una casa circondariale il 93enne ritenuto presunto responsabile dell'omicidio aggravato della moglie 82enne. (Fanpage.it)

Uccide la moglie di ottantadue anni. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. (ciociariaoggi.it)