Anziana trovata morta in casa: fermato il marito 93enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa a Terracina, in provincia di Latina. Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. La dinamica della tragedia non è ancora chiara, ma secondo quanto ipotizzano i Carabinieri l'uomo, trovato dai militari in stato confusionale, avrebbe ucciso la moglie al culmine di una lite. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. (Sardegna Live)
Su altre testate
L'omicidio questa mattina a Terracina. Uccide la moglie di ottantadue anni. (ciociariaoggi.it)
La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. A chiamare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa della coppia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio)
In stato di fermo il marito, un 93enne. Forse - ma... (Virgilio)
Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l'accusa di omicidio aggravato. (Adnkronos)
I carabinieri indagano sulla morte di una donna di 82 anni che, secondo l’ipotesi al momento ritenuta la più probabile dagli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito, un anziano di 93 anni. Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio Notizie)